Menu Principale
Ufficio Turistico PDF Stampa E-mail
iat
 

 UFFICIO TURISTICO DI GALEATA UIT
 
L’Ufficio turistico di Galeata ha sede presso il museo civico “Mons. Domenico Mambrini” di Pianetto e gestito direttamente dal Comune di Galeata.

E’ aperto tutto l’anno il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Nei periodi di massima affluenza (solitamente il mese di agosto) rimarrà aperto tutti i giorni (escluso il lunedì).E’ prevista un apertura straordinaria in occasione di manifestazioni particolari (Fiera del puledro e del cavallo, festività ecc.) ed aperture serali nei periodi di massima affluenza.

Gli operatori sono a disposizione per fornire informazioni riguardanti le emergenze del territorio, gli eventi, le strutture ricettive e ristorative, ecc.

Verranno organizzate manifestazioni, eventi, visite guidate, mostre, in particolare legate al museo civico “Mons. Domenico Mambrini” e alle emergenze storiche ed archeologiche del territorio (area archeologica di Mevaniola e della villa di Teoderico);

il servizio di informazione è gestito in collaborazione con l’Ufficio turistico di S. Sofia e gli altri punti di informazione dell’Alta Valle del Bidente.